Contattaci

(+39) 06.52.99.65.60

E-Mail

pometra@gruppoe.com

Blog Archives

Convegno sismica – Roma 25 ottobre – interviene il nostro partner VAGA!

20 ottobre 2017 latest news 0

Segnaliamo volentieri il seminario formativo gratuito dal tema: "IL RUOLO DELLA FILIERA EDILE NELLA RIQUALIFICAZIONE SISMICA, TRA LEGISLAZIONE, POLITICA, OPPORTUNITÀ SOCIALI - Dalla corretta progettazione al Sismabonus " per il quale sono stati riconosciuti 4 cf per gli architetti e 3 per gli ingegneri.

Il seminario, che vede tra i relatori il nostro partner commerciale VAGA, si terrà mercoledì 25 ottobre nella sede di Confcommercio - Sala Orlando - piazza Belli, 2 in Roma dalle 9.30 alle 17.00

Di seguito il link per il programma e per l'iscrizione, obbligatoria on line (i posti sono limitati e saranno prese in considerazione le adesioni in ordine di arrivo).

http://www.sercomatedincontra.it/agenda/

sercomated-convegno-sismica_low-1024x730

COSA C’È DA SAPERE QUANDO SI ACQUISTANO PAVIMENTI PER ESTERNI

4 ottobre 2016 Blog 0
COSA C’È DA SAPERE QUANDO SI ACQUISTANO PAVIMENTI PER ESTERNI

Se hai intenzione di acquistare pavimenti per esterni, probabilmente ti starai chiedendo da dove cominciare. Un cosa che vi consigliamo è quello di avere un quadro di ciò che si vuole: chiaro o scuro, bianco o nero, grande o piccolo, e cosi via. Ma ci sono altri fattori che dovete considerare per la pavimentazione esterna che non c’è bisogno di contemplare con le pavimentazioni  interne. Read More

Come arredare il bagno

2 ottobre 2016 Blog 0
Come arredare il bagno

ARREDARE IL BAGNO

Il bagno è un punto focale della casa, di solito è una delle stanze più piccole e quando viene utilizzato da più persone è facile vedere come  si trasforma rapidamente in una discarica di asciugamani bagnati, trucco, cosmetici e altri prodotti. Questo accumulo può far sembrare il bagno sporco e sconnesso. Dallo spazzolino per i denti, rasoi o apparecchi elettrici, bastano un paio di cose lasciate fuori posto e ci sarà un sopra affollamento del mobile che crea un senso di caos in quello che dovrebbe essere un posto rilassante.
Read More